Mappa introduttiva Project DayZ Standalone
Server

Mappa Introduttiva Project DayZ

Ciao caro survivor della community di Project DayZ di seguito ti rilasciamo la mappa di chernarus con i punti chiave segnati, come i trader Player to Player, il campo scuola addestramento per le varie base building del server, la zona della betoniera per la creazione dei mattoni, la zona arena e la zona urban war. Altre cose che non sono segnate in questa mappa introduttiva le troverete direttamente sulla mappa in gioco, come la zona radioattiva a Tisy e le varie quest random per la mappa.

Mappa Introduttiva Server Project DayZ
Mappa Introduttiva Server Project DayZ

Ti ricordo survivor che i punti segnati in mappa non sono aree protette, quindi potrai incontrare survivor ostili o scontri a fuoco, mentre l'unica zona safe è quella trade di Kumirna dove troverai anche la mola per la fabbricazione della chiave personale per auto.

Suggerimenti

  1. [D.M.O.K.] Metal
    [D.M.O.K.] Metal

    Ragazzi non abbassate mai la guardia, come detto sopra l'unica safezone è quella di kumirna, quindi per il resto sempre pronti ad un eventuale scontro a fuoco, non tutti i Survivors interagiscono in forma RP. Per chi usasse l'app per telefono o tablet Izurvive di seguito vi lascio il link alla mappa interattiva del gruppo Project MAPPA INTERATTIVA.